In anteprima il video Big Bang nuovo singolo dei Blonde Brothers

di Redazione

In anteprima il video Big Bang nuovo singolo dei Blonde Brothers

| martedì 19 Lug 2022 - 10:34

Milano, 19 lug. (askanews) – In anteprima il video dei Blonde Brothers del nuovo singolo "Big Bang" tratto dal loro nuovo album "Emozioni Fast Food". Si tratta del quinto album in studio dei Blonde Brothers, il duo rock veneto che, dopo l’esperienza nel programma The Winner Is su Canale 5, ha collezionato successi e soddisfazioni, conquistando il cuore del suo pubblico.

Il nuovo progetto discografico è anticipato dal brano Big Bang, una hit estiva e orecchiabile in perfetto stile pop country, che strizza l’occhiolino alla dance. Una vita senza gravità, per superare ogni confine insieme a lei che diventa il suo navigatore satellitare, la via lattea dove viaggiare e vivere un universo di sensazioni spaziali.

Il disco – spiegano – è nato dalla collaborazione col produttore Alberto Rapetti, un sodalizio che ci ha visto sperimentare varie sonorità: dal pop, electro-country, rock fino a strizzare l occhiolino alla dance. Abbiamo ricercato nuovi suoni attraverso l uso dell elettronica abbinati a strumenti che richiamano un mondo americano, come il Banjo e l’Armonica, usati in canzoni in lingua italiana con strutture radiofoniche.

Il titolo del disco, come la canzone che ne dà il titolo: "Emozioni Fast Food", crea un contrasto di significato per descrivere un modo moderno di vivere le emozioni, spesso usa getta, dove non si presta attenzione alle sensazioni ed emozioni della nostra vita. Sono emozioni talmente veloci da scivolarci via dalle mani e dalla mente, insieme ai momenti più importanti, per via delle mille distrazioni che il mondo moderno ci impone.

A distanza di alcuni anni, Luca e Francesco tornano ora ad emozionare il pubblico con un nuovo album, che porteranno in giro in tutta Italia.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb