In anteprima il video di Dicono de Gli animali notturni

di Redazione

In anteprima il video di Dicono de Gli animali notturni

| martedì 15 Giu 2021 - 09:32

Milano, 15 giu. (askanews) – In anteprima il video di "Dicono" il primo singolo estratto del nuovo Ep della band gardesana Gli animali notturni disponibile da venerdì 18 giugno sulle piattaforme digitali e su tutti i digital stores.

Prodotto dalla band, con la collaborazione di Gabriele Simoni, Gli Animali Notturni tornano con un EP composto da cinque brani, cinque polaroid dalle sonorità ricercate e differenti.

Cinque anime come cinque sono i componenti della band.

"L’ultimo periodo è stato davvero duro per tutti – dichiara la band – ma ci ha anche dato l’occasione di confrontarci e razionalizzare ciò che volevamo essere. Nel nostro caso abbiamo veicolato nella musica le nostre sensazioni, i sentimenti, le speranze.

È per questo che per promuovere il nostro nuovo lavoro abbiamo deciso di dare voce a "Dicono" proponendone una versione LIVE senza filtri, senza maschere, direttamente dal nostro studio.

Perché è da lì che veniamo ed è da lì che vogliamo iniziare questo nuovo viaggio".

La Band è composta da Matthew Zak (voce, chitarra),Giovanni Boscaini(basso), Simone Simbeni "Jimbo"(chitarra), Andrea Della Valle (batteria), Nicola Mansueto (chitarra).

Contestualmente all’uscita dell’EP, la band pubblicherà, con cadenza mensile e tramite i propri canali social, una versione eseguita dal vivo di ognuno dei cinque nuovi brani.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb