In fiamme una azienda del Salernitano: “Oltre 100 persone non potranno lavorare”

di Redazione

In fiamme una azienda del Salernitano: “Oltre 100 persone non potranno lavorare”

| sabato 19 Mar 2022 - 12:04

Una nota azienda consorziale alimentare, dedita all’export dei prodotti freschi della Piana del Sele è andata in fiamme nella zona Pip del comune di Eboli. Il capannone, operante dal 2002 aveva in programma anche di espandersi nei prossimi mesi ma ieri sera, 18 marzo, è divampato un’incendio che ha coinvolto l’intera struttura. Il vento forte in poche ore ha favorito l’avanzamento delle fiamme che hanno circondato il capannone da un lato all’altro.
 
Dipendenti e non solo sono accorsi sul posto, anche per poter essere d’aiuto ma oltre 10 autobotti erano già al lavoro per placare l’incendio. Il consorzio conta più di 100 dipendenti che purtroppo, non potranno andare a lavoro.
 
Non si conoscono le cause dell’incendio e le indagini sono affidate ai carabinieri della locale compagnia agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli che hanno ascoltato le prime persone arrivate sul luogo e alcuni dei titolari del consorzio.
 
di Carmine Benincasa
 
Continua su: 
https://www.fanpage.it/napoli/incendio-nella-zona-industriale-a-eboli-distrutto-capannone-il-sindaco-chiudete-le-finestre/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YjUqDuSw7-0R_ZSF

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb