In Francia è quarta ondata, mentre entra in funzione green pass

di Redazione

In Francia è quarta ondata, mentre entra in funzione green pass

| mercoledì 21 Lug 2021 - 20:02

Milano, 21 lug. (askanews) – Per andare al cinema, al museo o negli impianti sportivi, i francesi devono ora presentare la prova della vaccinazione o un test Covid -19 negativo, mentre il numero dei contagi è balzato del 140% in una settimana.

"La quarta ondata, ci siamo", ha detto il primo ministro Jean Castex, lanciando "una sfida collettiva" ai francesi affinché "raggiungiamo gli otto milioni di vaccini" somministrati nelle prossime due settimane.

Si tratta di "un obiettivo molto ambizioso" che "dimostra che avremo compreso la gravità della situazione", ha aggiunto sottolineando che il 96% dei 18.000 contagiati identificati martedì non era vaccinato.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb