In Usa Fda e Cdc raccomandano ripresa vaccinazioni con J&J

di Redazione

In Usa Fda e Cdc raccomandano ripresa vaccinazioni con J&J

| sabato 24 Apr 2021 - 10:32

Milano, 23 apr. (askanews) – Negli Stati Uniti gli esperti del Cdc (Centro di controllo delle malattie) e Fda (Food and drug administration) hanno deciso di raccomandare la ripresa dell’uso del vaccino Johnson&Johnson contro il Covid.

"Dopo un’ampia revisione dei dati disponibili la FDA e il CDC revocano la sospensione del vaccino Johnson&Johnson La pausa è stata raccomandata a causa di un numero limitato di eventi avversi segnalati dopo la somministrazione del vaccino Janssen", ha detto Janet Woodcock, commissaria della Fda.

"Il vaccino Janssen Covid-19 è raccomandato per le persone di età pari o superiore a 18 anni in base all’autorizzazione all’uso di emergenza della Fda". Negli Stati Uniti ci sono 9 milioni di dosi di vaccino J&J pronte per essere somministrate.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb