Incendi, arrestato l’uomo indiziato di aver appiccato il fuoco anche alla bancarella del…

di Furio Piccione

Incendi, arrestato l’uomo indiziato di aver appiccato il fuoco anche alla bancarella del…

| sabato 13 Ago 2022 - 20:29

La notte del 9 luglio scorso, tra Ponte Milvio e Piazzale Flaminio, si sono verificati in stretta sequenza una serie di gravi e incendi ai danni di cassonetti di rifiuti, arredi esterni di esercizi commerciali (ristoranti "Lo Sgobbone", "Il Vignola" e bar "Mio Caffè") e infine ai danni della storica "Bancarella del Professore" in piazzale Flaminio che andò completamente distrutta. La zona, come del resto l’intera Capitale, era già stata interessata da incendi ma mai si era assistito ad una tale diffusione del fenomeno. A seguito di tali eventi, essendo chiaro ci si trovasse dinanzi ad un piromane, i Carabinieri del Nucleo Operativo e delle Stazioni Flaminia, Ponte Milvio e Medaglie d’oro, tutte articolazioni della Compagnia Roma Trionfale, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno costituito una task-force per il contrasto al fenomeno degli incendi e per l’individuazione degli autori. Gli investigatori, con un’indagine lampo, mediante l’analisi dei filmati estrapolati da numerosi sistemi di sorveglianza, servizi di osservazione e controlli del territorio, sono quindi riusciti a concentrare la loro attenzione su di un uomo, senza fissa dimora, già gravato da precedenti specifici. Nel video si vede il presunto piromane in azione. ( Massimo Barsoum / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/incendi-arrestato-l-uomo-indiziato-aver-appiccato-fuoco-anche-bancarella-professore/48ffe7f4-1b03-11ed-a02b-4a93a769c80f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb