Incendi in Grecia, le fiamme assediano Atene: case senza acqua e senza elettricità

di Redazione

Incendi in Grecia, le fiamme assediano Atene: case senza acqua e senza elettricità

| giovedì 05 Ago 2021 - 12:19

Sono almeno 80 i focolai segnalati, di cui quaranta sarebbero ancora attivi. Le autorità hanno lanciato un appello ai cittadini della capitale (dove bruciano diversi sobborghi, alcuni sono senza elettricità e senza acqua), chiedendo loro di rimanere in casa, mentre l’aria è inquinata da una densa coltre di fumo e cenere. Una situazione resa complicata da quella che è la peggiore ondata di caldo degli ultimi decenni in Grecia. 
Incendi in Grecia, le fiamme assediano Atene: case senza acqua e senza elettricità
https://www.fanpage.it/esteri/grecia-gli-incendi-assediano-atene-case-senza-elettricita-nella-peggiore-ondata-di-caldo-oltre-40-gradi/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YQuopuSwqebuGVqS

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb