Incendio a Milano, in pochi minuti il grattacielo diventa una torcia di fiamme

di Furio Piccione

Incendio a Milano, in pochi minuti il grattacielo diventa una torcia di fiamme

| mercoledì 01 Set 2021 - 21:44

Pezzi incandescenti della struttura volano verso il basso

Prima il grattacielo avvolto dal fumo e, nel giro di pochi minuti, probabilmente solo tre, la Torre dei Moro di via Antonini che si trasforma in una torcia di fiamme con pezzi incandescenti della struttura che volano verso il basso. Lo mostrano alcuni nuovi video, realizzati da residenti della zona, agli atti dell’inchiesta della Procura milanese, coordinata dall’aggiunto Tiziana Siciliano e dal pm Marina Petruzzella. Con gli accertamenti condotti dai vigili del fuoco sarebbe stata anche individuata la ditta che avrebbe realizzato i pannelli di rivestimento esterno dell’edificio, la Aza Aghito Zambonini di Fiorenzuola (Piacenza). ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/incendio-milano-pochi-minuti-grattacielo-diventa-torcia-fiamme/9eb3a86e-0b2a-11ec-be34-058dbcbdf289

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb