Incidente probatorio Garlasco, Garofano: “La spazzatura non arrivò mai nei laboratori del Ris”

di Redazione

Incidente probatorio Garlasco, Garofano: “La spazzatura non arrivò mai nei laboratori del Ris”

| giovedì 19 Giu 2025 - 12:49

Secondo giorno di incidente probatorio nei laboratori della questura di Milano. Periti, consulenti e avvocati si confronteranno sui reperti prelevati dall’abitazione di Garlasco in cui fu uccisa, il 13 agosto 2027, la 26enne Chiara Poggi. Tra gli oggetti della perizia, il contenuto della spazzatura con i resti della colazione di Chiara, un frammento del tappetino del bagno e le paracetate usate per rilevare le impronte. L’analisi riguarderà solo il profilo genetico, alla ricerca di tracce di dna da comparare con chi frequentava casa Poggi ai tempi del delitto.

https://www.fanpage.it/attualita/incidente-probatorio-garlasco-cosa-succede-oggi-se-tutto-regolare-non-ci-opporremo-a-analisi-spazzatura/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb