Incidente Roma, chi sono gli youtuber di The Borderline

di Furio Piccione

Incidente Roma, chi sono gli youtuber di The Borderline

| martedì 12 Mar 2024 - 16:59

Con il loro Suv hanno ucciso un bimbo di cinque anni

(LaPresse) Facevano prove sempre più pericolose per alimentare i loro canali YouTube e TikTok, The Borderline. L’ultima "challenge", 50 ore consecutive al volante di una Lamborghini noleggiata in giro per Roma, è finita in tragedia. Si sono schiantati contro la Smart ForFour su cui viaggiava il piccolo Manuel, di cinque anni, morto sotto gli occhi della mamma. I protagonisti sono tre youtuber: Vito Loiacono, Matteo Di Pietro, Marco Ciaffaroni. Si sono conosciuti sui banchi di scuola, il liceo classico e scientifico Democrito, l’unico di Casal Palocco, vicino Roma. Vito Loiacono, detto "er motosega", che ha negato su Instagram di trovarsi alla guida, si distingueva per i suoi video esagerati. Nell’ultimo baciava una Lamborghini blu e prendeva in giro i proprietari delle Smart. I ragazzi avevano già fatto prove estreme come 50 ore in una scatola di cartone o 24 ore su una mini zattera. Sfide anche fuori Roma: per 50 ore su una 500, che hanno poi guidato interrottamente fino a Milano. Con questi video folli il loro canale è arrivato a guadagnare 600 mila iscritti. Ora sui loro profili piovono insulti. "Vergognatevi, tutti. Non esistono parole per quello che avete combinato". ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/incidente-roma-chi-sono-youtuber-the-borderline/291f7c10-dfbf-11ee-80e9-75a3581b16b6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb