Indagato per violenza sessuale il tifoso denunciato da Greta Beccaglia: rischia da 6 a 12 anni

di Redazione

Indagato per violenza sessuale il tifoso denunciato da Greta Beccaglia: rischia da 6 a 12 anni

| martedì 30 Nov 2021 - 14:19

Greta Beccaglia ha denunciato il tifoso che l’ha molestata nel dopo partita di Empoli-Fiorentina. Adesso per Andrea Serrani, 45enne ristoratore marchigiano, si mette male. “Scherzo” o “goliardia” sono parole che per il Codice Penale italiano non hanno alcun valore.
Indagato per violenza sessuale il tifoso denunciato da Greta Beccaglia: rischia da 6 a 12 anni: https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-tifoso-denunciato-da-greta-beccaglia-indagato-per-violenza-sessuale-reato-punito-da-6-a-12-anni/

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/YaYbTuSwgncbdirU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb