India, la preghiera sott’acqua del premier Modi: «Esperienza divina»

di Furio Piccione

India, la preghiera sott’acqua del premier Modi: «Esperienza divina»

| lunedì 26 Feb 2024 - 19:44

L’immersione del primo ministro nell’antica Dwarka, la città di Krishna

(LaPresse) Come un vero subacqueo, il primo ministro indiano Narendra Modi, si immerge nelle acque davanti al Tempio Dwarkadhish, nello Stato  del Gujarat. «Pregare nella città di Dwarka, che è immersa nelle acque, è stata un’esperienza molto divina. Mi sono sentito connesso a un’antica epoca di grandezza spirituale e di devozione senza tempo. Che Bhagwan Shri Krishna ci benedica tutti», ha scritto il premier su X. Si ritiene che Dwarka, una città leggendaria menzionata nelle scritture indù, sia stata governata dal Signore Krishna. Secondo le credenze induiste, la città fu inghiottita dal mare dopo la partenza di Krishna dalla Terra. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/india-preghiera-sott-acqua-premier-modi-esperienza-divina/13094ed4-d40b-11ee-bdee-4e37b81d537c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb