Inghilterra già al Mondiale (ma col nodo Bellingham) – PAOLO CONDÒ | Un centimetro alla volta

di Furio Piccione

Inghilterra già al Mondiale (ma col nodo Bellingham) – PAOLO CONDÒ | Un centimetro alla volta

| venerdì 17 Ott 2025 - 07:27

La filosofia del ct Thomas Tuchel: efficace ma non esente da critiche

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/sport/un-centimetro-alla-volta-paolo-condo/inghilterra-gia-al-mondiale-ma-col-nodo-bellingham/41bfde59-ba4b-445b-a04d-2129aa7fcxlk

La qualificazione con sei vittorie consecutive per il Mondiale, senza subire gol e con due partite d’anticipo è al centro della nuova puntata della video rubrica «Un centimetro alla volta» di Paolo Condò. Il nuovo commissario tecnico, Thomas Tuchel, ha un mandato chiaro: vincere la Coppa del mondo e congedarsi. Una missione che declina scegliendo la formazione più equilibrata, non necessariamente quella con i migliori singoli: un approccio che non gli ha risparmiato critiche.

"Un centimetro alla volta": Paolo Condò fa il punto sui principali avvenimenti sportivi della settimana.
Guarda tutti gli episodi della rubrica qui:https://video.corriere.it/sport/un-centimetro-alla-volta-paolo-condo/

#calcio #bellingham #england #news

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb