Inondazioni in Australia, migliora la situazione nel Nuovo Galles del Sud

di Furio Piccione

Inondazioni in Australia, migliora la situazione nel Nuovo Galles del Sud

| giovedì 07 Lug 2022 - 17:29

Negli ultimi giorni emanato un ordine di evacuazione per oltre 80mila persone

(LaPresse) I residenti di parti dello Stato australiano del Nuovo Galles del Sud, colpito nei giorni scorsi da forti piogge e inondazioni, sperano che il peggio sia passato. Le acque alluvionali si stanno ritirando dalla zona di Sydney e nell’area circostante, ma forti piogge minacciano di inondare le città a nord. Nelle ultime 24 ore gli ordini di evacuazione e gli avvertimenti ufficiali per prepararsi ad abbandonare le case sono stati dati a 60.000 persone, in calo rispetto alle 85.000 del giorno precedente, ha fatto sapere il premier dello stato del Nuovo Galles del Sud Dominic Perrottet. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/inondazioni-australia-migliora-situazione-nuovo-galles-sud/f0c7592c-fdda-11ec-b9ba-484fb7d14d4e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb