Inps, Tridico e Di Michele da Mattarella per il Rapporto annuale

di Furio Piccione

Inps, Tridico e Di Michele da Mattarella per il Rapporto annuale

| venerdì 09 Lug 2021 - 19:37
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente dell’Inps Pasquale Tridico e il direttore generale Gabriella Di Michele sono stati ricevuti dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in udienza privata dedicata alla presentazione del XX Rapporto Annuale dell’Istituto. Nel lungo colloquio presso il Quirinale sono stati approfonditi i temi dell’impatto dell’emergenza sanitaria sul Paese, che ha comportato uno sforzo straordinario da parte dell’Inps e dei suoi dipendenti per assicurare l’erogazione di misure straordinarie e ordinarie a decine di milioni di persone. Sono stati inoltre illustrati i principali indicatori delle attività dell’Inps, le competenze, le azioni di efficientamento organizzativo e i nuovi piani strategici dedicati all’innovazione tecnologica, tesi ad accompagnare i futuri cambiamenti e a sostenere la coesione sociale, sempre in un’ottica di servizio istituzionale. Il presidente della Repubblica Mattarella ha voluto rivolgere un particolare ringraziamento al personale dell’Istituto per l’impegno profuso durante la pandemia.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb