Insulti omofobi, sputi e lancio di birra: ragazzo racconta aggressione in diretta su TikTok

di Furio Piccione

Insulti omofobi, sputi e lancio di birra: ragazzo racconta aggressione in diretta su TikTok

| martedì 05 Lug 2022 - 16:59

Preso di mira alla Notte Rosa di Rimini

Stava tornando in monopattino dalla Notte Rosa di Rimini, quando il tiktoker Avocadogabb è stato aggredito da un gruppo di ragazzi. «Quando mi hanno visto, capendo che sono gay, mi hanno insultato con espressioni omofobe, mi hanno sputato e mi hanno lanciato addosso della birra. Poi mi hanno inseguito, per fortuna sono riuscito a scappare», racconta in una diretta su TikTok subito dopo l’aggressione. Ha la maglia ancora bagnata e lo sguardo scosso: «Non credo a quello che mi è successo, voglio piangere». Sempre sui social il ragazzo ha fatto sapere di essere andato dai Carabinieri per sporgere denuncia. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/insulti-omofobi-sputi-lancio-birra-ragazzo-racconta-aggressione-diretta-tiktok/67ffb640-fc43-11ec-aaff-f5c76ebeca8a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb