Interventi rinviati causa Covid: “In lista d’attesa da mesi, aspettiamo che il virus sparisca”

di Redazione

Interventi rinviati causa Covid: “In lista d’attesa da mesi, aspettiamo che il virus sparisca”

| venerdì 18 Feb 2022 - 19:49

La terza ondata pandemica, attualmente in discesa nel nostro Paese, ha causato ulteriori ritardi nelle già lunghissime liste di attesa delle operazioni chirurgiche. Gli ospedali, soprattutto quelli pubblici, hanno subito un pesante sovraccarico di pazienti dovuto al ricovero dei casi Covid. A subirne le conseguenze sono stati anche e soprattutto coloro che, in piena emergenza sanitaria, erano in attesa di operazioni non urgenti, ma comunque necessarie per mantenere una buona qualità della vita.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Yg7OPOSw0EtjbmHn

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb