Iran, le bandiere sventolano in piazza San Giovanni a Roma per celebrare la morte di Khamenei

di Furio Piccione

Iran, le bandiere sventolano in piazza San Giovanni a Roma per celebrare la morte di Khamenei

| lunedì 02 Mar 2026 - 14:06

La Guida Suprema iraniana è morta durante l’attacco israelo-americano che ha raso al suolo il quartier generale degli Ayatollah a Teheran

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/iran-le-bandiere-sventolano-in-piazza-san-giovanni-per-celebrare-la-morte-di/916885da-db61-451f-9335-87fc0b74axlk

Bandiere dell’Iran in piazza San Giovanni, a Roma, sventolate da alcuni giovani iraniani residenti nella Capitale per celebrare la notizia della morte di Ali Khamenei, Guida Suprema iraniana, ucciso dall’attacco israelo-americano che ha raso al suolo il quartier generale degli Ayatollah a Teheran.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb