Ischia, ora c’è paura per le case pericolanti

di Furio Piccione

Ischia, ora c’è paura per le case pericolanti

| sabato 26 Nov 2022 - 23:29

Il video girato da un isolano riprende la precarietà di quello che resta dopo la frana

Nella notte tra il 25 e il 26 novembre un nubifragio ha colpito Ischia causando allagamenti e danni e provocando gravi problemi a Casamicciola. Le violente piogge cadute durante la notte hanno causato una frana nella zona del Celario.
A ora c’è una prima vittima accertata, si tratta di una donna straniera dell’Est sposata con un cittadino del posto. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in Prefettura. La notizia è stata poi confermata dai soccorritori.
Trecento gli sfollati e numerosi i residenti bloccati nelle abitazioni e in un hotel, salvati dai soccorritori. In questo video un uomo riprende la condizione precaria delle case dopo la grave frana. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ischia-ora-c-paura-le-case-pericolanti/7ee2dcac-6da9-11ed-b165-fd4b4fe69d6a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb