Israele, Blinken è arrivato a Tel Aviv

di Furio Piccione

Israele, Blinken è arrivato a Tel Aviv

| sabato 04 Nov 2023 - 08:29

Il segretario di Stato Usa incontrerà il premier Netanyahu

(LaPresse) Il segretario di Stato americano Antony Blinken è arrivato a Tel Aviv dove sono previsti nuovi colloqui con il premier israeliano Benjamin Netanyahu in merito alla guerra con Hamas. Per Blinken è il terzo viaggio in Israele in meno di un mese da quando è scoppiato il conflitto dopo gli attacchi mortali di Hamas del 7 ottobre. Blinken visiterà anche la Giordania e potrebbe fare ulteriori soste nella regione durante il fine settimana prima di recarsi in Asia all’inizio della prossima settimana. Il presidente Usa Joe Biden ha chiesto una "pausa umanitaria" nei combattimenti per organizzare l’evacuazione dei cittadini palestinesi e degli stranieri ancora intrappolati a Gaza. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/israele-blinken-arrivato-tel-aviv/654852ac-7a16-11ee-b53e-9ce47cd2f4d8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb