Israele bombarda la tv di Stato iraniana durante la diretta e la conduttrice scappa

di Furio Piccione

Israele bombarda la tv di Stato iraniana durante la diretta e la conduttrice scappa

| martedì 17 Giu 2025 - 10:04

Un raid israeliano colpisce #Irib la tv di Stato iraniana a #Teheran. La conduttrice era in diretta nel momento dell’esplosione e scappa mentre le telecamere riprendono il botto e poi lo studio che si riempie di fumo. La trasmissione viene interrotta mentre la donna esce dall’inquadratura. Il video è poi finito sui social.

Un dirigente dell’emittente ha fatto sapere che, dopo lo stop delle trasmissioni dovuto al bombardamento, ora la tv ha ripreso le sue trasmissioni in diretta. Il dirigente di Irib, Hassan Abedini, ha detto: "Il regime sionista, nemico della nazione iraniana, ha condotto pochi minuti fa un’operazione militare contro l’emittente televisiva della Repubblica Islamica dell’Iran". E ha aggiunto: "Il regime non era a conoscenza del fatto che la voce della rivoluzione islamica e del grande #Iran non sarebbe stata messa a tacere da un’operazione militare".

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb