Israele ha lanciato l’attacco di terra a Gaza: oltre 60 vittime

di Furio Piccione

Israele ha lanciato l’attacco di terra a Gaza: oltre 60 vittime

| martedì 16 Set 2025 - 10:04

Israele ha lanciato l’attacco di terra a Gaza, coi carri armati che sarebbero già entrati nella principale città della Striscia. "La città sta bruciando e andremo avanti fino alla sconfitta di Hamas", ha detto il ministro della Difesa dello Stato ebraico, Israel Katz. Il movimento islamista "ha pochi giorni per accettare un accordo e il Qatar è il solo che può mediare", secondo il segretario di Stato statunitense, Marco Rubio. Secondo fonti mediche, sono almeno 62 le vittime di ieri, 15 settembre, nell’enclave palestinese, la maggior parte ha perso la vita negli attacchi di questa notte.

👉 https://tg.la7.it/esteri/guerra-israele-hamas-notizie-16-settembre-2025-israele-lanciato-lattacco-terra-gaza-60-vittime-16-09-2025-244267

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb