Israele, in migliaia a Tel Aviv tornano a chiedere le dimissioni di Netanyahu e nuove elezioni

di Furio Piccione

Israele, in migliaia a Tel Aviv tornano a chiedere le dimissioni di Netanyahu e nuove elezioni

| lunedì 20 Mag 2024 - 09:56

(LaPresse) Altro sabato di proteste a Tel Aviv. In decine di migliaia sono tornati a chiedere nuove elezioni, le dimissioni del governo Netanyahu e il rilascio degli ostaggi ancora prigionieri di Hamas a Gaza. La polizia ha usato idranti per disperdere i manifestanti che bloccavano una strada. E al al premier è arrivato anche l’ultimatum del ministro del Gabinetto di Guerra: «Se entro l’8 giugno non verrà formalizzato un piano d’azione generale su Gaza lasceremo il governo», ha avvertito Benny Gantz.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/israele-in-migliaia-a-tel-aviv-tornano-a-chiedere-le-dimissioni-di-netanyahu-e-nuove-elezioni/ada6a747-3723-4a2e-959f-96b0f8241xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb