«Italia dimmi di sì», lo spot per chiedere la riforma della legge sulla cittadinanza

di Furio Piccione

«Italia dimmi di sì», lo spot per chiedere la riforma della legge sulla cittadinanza

| martedì 15 Feb 2022 - 00:29

Il video ispirato alla scena del film «Love Actually-L’amore davvero» (2003)

«Italia, dimmi di sì» è la proposta per chiedere la riforma della legge sulla cittadinanza ideata dalla campagna «Dalla parte giusta della storia». Protagonista del video è Kyshan Wilson (che recita nella fiction Rai «Mare fuori») che riproduce la scena del film «Love Actually- L’amore davvero (2003) per chiedere di approvare la riforma della cittadinanza entro la fine della legislatura. Così il testo di accompagnamento al video: «È da una vita che ci conosciamo e ci inseguiamo. Oggi finalmente abbiamo trovato il coraggio e ci siamo lanciati. Abbiamo fatto la nostra proposta con tutti i nostri cuori, le rose, il violista e la speranza di un futuro insieme. Per una volta vorremmo una risposta diversa, non il solito silenzio, le frasi non dette e questo finto ignorarci. Di cosa hai paura? Italia, dimmi di sì!». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/italia-dimmi-si-spot-chiedere-riforma-legge-cittadinanza/dfcdf8d6-8db1-11ec-a91e-e98defcaa657

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb