Javier Milei ha giurato, è il nuovo presidente dell’Argentina

di Furio Piccione

Javier Milei ha giurato, è il nuovo presidente dell’Argentina

| lunedì 11 Dic 2023 - 17:59

Ha ricevuto la fascia presidenziale con i colori della bandiera dal predecessore Alberto Fernandez

LaPresse) Javier Milei ha giurato ed è dunque il nuovo presidente in carica dell’Argentina. Milei, sedicente ‘anarco-capitalista’, ha ricevuto la fascia presidenziale con i colori della bandiera argentina dal predecessore Alberto Fernandez, che lascia l’incarico dopo quattro anni alla Casa Rosada. Victoria Villarruel ha giurato come vicepresidente. Milei ha scelto di non parlare davanti all’Assemblea legislativa com’è invece tradizione, dunque una volta conclusa la cerimonia ufficiale si è diretto verso la spianata del Congresso. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/javier-milei-ha-giurato-nuovo-presidente-dell-argentina/1aebcef8-9778-11ee-a58d-6382ca1cbcb9

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb