Jimmy Sax trasforma il Palazzo dello Sport in un enorme dancefloor: l’energico live del sassofo…

di Furio Piccione

Jimmy Sax trasforma il Palazzo dello Sport in un enorme dancefloor: l’energico live del sassofo…

| domenica 19 Mag 2024 - 08:26

Palazzo dello Sport trasformato in una enorme dancefloor. Venerdì 17 maggio si è svolto il live del sassofonista francese, Jimmy Sax, per la prima volta sul palco del palazzetto dell’Eur, accompagnato dalla Symphonic Dance Orchestra diretta da Vincenzo Sorrentino. Poco dopo le 21 l’artista sale sul palco e alle prime note del suo sax tutti in piedi a ballare. La festa dance è partita. Fasci di luce colorata invadono la platea, lingue di fuoco, colonne di fumo, e sonorità funky e elettroniche avvolgono il pubblico che ha fatto registrare il sold out alla serata. Il sassofonista, con mezzo miliardo di stream e oltre 420 milioni di visualizzazioni su YouTube, propone in scaletta le hit che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, da «No man no cry», brano certificato Platino, a «Time», certificato Oro, all’ultimo singolo «A million miles» con Steve Edwards a sorpresa sul palco. Oltre due ore di concerto, prodotto da Wonder Manage e organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, energico, divertente, che ha tanto entusiasmato i presenti. Urla da stadio e lunga ovazione.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/jimmy-sax-trasforma-il-palazzo-dello-sport-in-un-enorme-dancefloor-l-energico-live-del-sassofonista-francese/0dc716cc-3acc-4212-943a-353b92898xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb