Johnny and the Silver Bells, pubblicato il nuovo video natalizio del collettivo musicale trentino

di Furio Piccione

Johnny and the Silver Bells, pubblicato il nuovo video natalizio del collettivo musicale trentino

| venerdì 26 Dic 2025 - 20:29

Ormai un appuntamento fisso, dopo otto anni di canzoni per le feste. L’ultimo brano si chiama Christmas all over again

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredeltrentino.corriere.it/johnny-and-the-silver-bells-pubblicato-il-nuovo-video-natalizio-del-collettivo-musicale-trentino/31c98742-b3ce-44c0-9a09-6b5fe172dxlk

Ottavo anno. Ormai il video natalizio, atteso da molti, è una vera tradizione e viene diffuso sui social. Tutto ebbe inizio con l’apparizione nel film documentario “Il Salto – The Leqp” del regista trentino Andrea Andreotti che racconta la storia di 12 migranti che vivono a Trento, con la canzone “Silver Bells”. Da lì, il nome del collettivo Johnny and the Silver Bells che ogni anno propone una nuova canzone: il singolo del Natale 2025 si chiama Christmas all over again.
Un modo spensierato di portare gli auguri di Natale condividendo la passione per la musica da parte del gruppo composto da interpreti talentuosi del panorama trentino: Giovanni “Johnny” Betti alla chitarra e voce, Valerio Bazzanella alla voce, Romi Franceschini alla voce, Robin Scott Mutch al sax tenore, Mariano De Tassis alla batteria e Michele “Mike” Bottiglieri al basso. (testo Marzia Zamattio, video da YouTube)

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb