Kevin Spacey torna a recitare in un film di Franco Nero

di Redazione

Kevin Spacey torna a recitare in un film di Franco Nero

| martedì 25 Mag 2021 - 14:02

Milano, 25 mag. (askanews) – Kevin Spacey torna a recitare in un film dopo 4 anni, in Italia. L’attore americano, due volte premio Oscar, interpreterà infatti un poliziotto che indaga su dei casi sospetti di abusi sessuali su minori in un film di Franco Nero.

"Sono davvero felice che Kevin Spacey partecipi al mio film. Lo considero un grande attore e non vedo l’ora di cominciare a girare", ha detto ad Abc news l’attore italiano che vestirà i panni del sospettato. Nel cast anche Massimo Ranieri, Stefania Rocca e, in forse, Vanessa Redgrave. Il titolo del film è "L’uomo che disegnò Dio".

Spacey è scomparso dalla scena pubblica dopo alcune accuse di cattiva condotta sessuale nel 2017 che hanno messo fine alla sua carriera, venne allontanato dalla serie "House of cards", e anche alla sua permanenza negli Stati Uniti. L’attore da allora ha vissuto per lunghi periodi in Europa ed è comparso solo in qualche video sui suoi profili social. Ora il set in Italia.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb