Kiev, davanti al sagrato del monastero di San Michele i resti dell’artiglieria russa

di Furio Piccione

Kiev, davanti al sagrato del monastero di San Michele i resti dell’artiglieria russa

| domenica 07 Ago 2022 - 01:44

La strana mostra dei resti di missili e carri armati distrutti

Tanta gente a vedere la «strana» mostra nel week end dei resti dell’artiglieria russa. Quel che resta di missili e carri armati distrutti è esposto davanti al sagrato del monastero di San Michele a Kiev ( di Giusi Fasano, inviata a Kiev / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/kiev-al-sagrato-monastero-san-michele-resti-artiglieria-russa/edba2b7a-15b2-11ed-abe5-8e4532c50be0

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb