Kuss vince in solitaria ad Andorra, Pogacar resta in giallo

di Furio Piccione

Kuss vince in solitaria ad Andorra, Pogacar resta in giallo

| domenica 11 Lug 2021 - 18:07
ANDORRA LA VELLA (ANDORRA) (ITALPRESS) – Sepp Kuss vince la quindicesima tappa del Tour de France 2021, la Ceret-Andorra La Vella di 191.3 km. Il corridore della Jumbo-Visma si aggiudica la frazione in solitaria e raccoglie il primo successo in carriera sulle strade della Grande Boucle. Secondo posto per il veterano Alejandro Valverde (Movistar Team), davanti alla maglia a pois Wouter Poels (Bahrain Victorious), mentre Vincenzo Nibali (Trek-Segafredo) deve accontentarsi dell’11esima piazza. In ottica classifica generale, Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) si conferma maglia gialla, conservando 5’18” di vantaggio su Rigoberto Uran (EF Education-Nippo). Crollo verticale invece di Guillaume Martin (Cofidis), che precipita dal 2° al 9° posto. Lunedì i corridori osserveranno un giorno di riposo, poi la sedicesima tappa in programma martedì da Pas de la Case a Saint-Gaudens di 169 km.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb