La delegazione italiana al confine con Gaza per chiedere il cessate il fuoco

di Furio Piccione

La delegazione italiana al confine con Gaza per chiedere il cessate il fuoco

| mercoledì 06 Mar 2024 - 17:44

Un gruppo interparlamentare e una delegazione di ong al valico egiziano di Rafah. Boldrini: è la delegazione più numerosa fin qui

Al valico di Rafah dal lato egiziano con la delegazione italiana composta dall’intergruppo parlamentare e dalla rete delle ong italiane. Una delegazione particolarmente numerosa giunta al valico per chiedere il cessate il fuoco e testimoniare la situazione degli ingressi degli aiuti umanitari.Il flusso degli aiuti è insufficiente e la situazione dentro la Striscia di Gaza è – secondo quanto testimonia l’Oms – "oltre la catastrofe".

Qui gli aggiornamenti sulla guerra tra Israele e Hamas ( Marta Serafini, inviata a Rafah / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/delegazione-italiana-confine-gaza-chiedere-cessate-fuoco/75c42afc-dafb-11ee-96be-d6d12839d1dd

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb