La dichiarazione di Trump dopo la condanna: «Questo processo una disgrazia, condotto da giudici…

di Furio Piccione

La dichiarazione di Trump dopo la condanna: «Questo processo una disgrazia, condotto da giudici…

| sabato 01 Giu 2024 - 00:26

«Questa è stata una vergogna. Questo è stato un processo truccato da parte di un giudice in conflitto che era corrotto, una vergogna. Si è trattato di un processo truccato e vergognoso. Ma il vero verdetto sarà pronunciato il 5 novembre dal popolo. Tutti sanno cosa è successo qui. Non ho fatto nulla di male. Sono un uomo molto innocente. E va bene. Sto combattendo per il nostro Paese. Mi batto per la nostra Costituzione. Il nostro Paese in questo momento è truccato». Così Donald Trump dopo il verdetto del processo su Stormy Daniels.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/la-dichiarazione-di-trump-dopo-la-condanna-questo-processo-una-disgrazia-condotto-da-giudici-corrotti/e9c32db8-5e2e-4cca-a203-d049c82bbxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb