La finalista di miss Italia, Giulia Cordaro: «Anche io vittima di violenza sessuale. Non siamo…

di Furio Piccione

La finalista di miss Italia, Giulia Cordaro: «Anche io vittima di violenza sessuale. Non siamo…

| venerdì 25 Nov 2022 - 15:29

La giovane ha subito abusi nel 2021; il video pubblicato nella Giornata anti violenza

Il video inizia con una scena, recitata, in cui Giulia Cordaro, miss Piemonte ed ex finalista 2022 di miss Italia, rievoca la violenza sessuale subita nel 2021, nello studio di un medico. «Sono qua per dirvi denunciate. Dovete denunciare per giustizia perché è l’unico modo per impedire, o almeno limitare questa persona, a futuri abusi. Dovete denunciare per voi stesse e per tutte le altre donne che non hanno avuto la forza di denunciare. Anche io mi sono sentita sporca, sbagliata, colpevole, ma grazie alla mia famiglia e a una professionista ho capito che io in realtà ero solo una vittima. Non siamo noi sbagliate, non abbiamo dato noi il consenso a quella persona di toccare il nostro corpo e non abbiamo fatto intuire nulla a quella persona». ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/finalista-miss-italia-giulia-cordaro-anche-io-vittima-violenza-sessuale-non-siamo-sbagliate-denunciamo/601cf1f6-6ca3-11ed-a41d-76ead3b90d6e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb