La Guardia Scozzese suona “Stefania” che ha vinto l’Eurovision

di Redazione

La Guardia Scozzese suona “Stefania” che ha vinto l’Eurovision

| mercoledì 24 Agosto 2022 - 17:04

https://www.youtube.com/watch?v=CP_OtTgdzsY

Londra, 24 ago. (askanews) – In onore del Giorno dell’Indipendenza dell’Ucraina, la canzone "Stefania", con la quale la band Kalush ha vinto l’Eurovision Song Contest di quest’anno, è stata suonata anche in Gran Bretagna dalla banda della Guardia Scozzese. La performance è stata fatta alla Horse Guards Parade, un ampio campo di parata nei pressi di Whitehall, nel centro di Londra.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb