La guida di Eiza González per una pelle dorata da spiaggia | Beauty Secrets | Vogue Italia

di Rossella Carli

La guida di Eiza González per una pelle dorata da spiaggia | Beauty Secrets | Vogue Italia

| martedì 19 Ott 2021 - 20:04

Eiza González, la star di Godzilla vs. Kong e I Care A Lot, ci mostra passo dopo passo come ottenere un look “baciata dal sole” californiano in Segreti di bellezza di Vogue Italia. L’attrice messicana predilige un approccio “less is more”, cominciando con un idratante a base di oli e un po’ di fondotinta applicato su viso e collo, assicurandosi di utilizzare prodotti con protezione solare inclusa. Preferendo il bronzer alla cipria, l’attrice di Baby Driver crea un colorito rosato da spiaggia
e illustra come il suo fidato look da giorno possa essere adattato ai vari momenti della giornata. Per il giorno, Eiza opta per una semplice spazzolata alle sopracciglia, mentre il look da sera può essere accentuato con un ombretto glitterato dalle sfumature dorate e un tocco di mascara sulle ciglia esterne per un effetto “occhio di gatto”, prima di completare il look con un correttore
leggero. Eiza è una grande fan dell’eyeliner e del suo potere di trasformazione. Come osserva: “Ci sono diversi trucchetti di make-up che possono fare una grande differenza. Credo che l’eyeliner sia uno di questi. Può trasformare un occhio stanco in un occhio ben aperto.”

Regista: Ramon J. Goñi
Produzione: Pink Production
CASTING: Nurrrr

La guida di Eiza González per una pelle dorata da spiaggia | Beauty Secrets | Vogue Italia

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com