La Lamborghini di Diogo Jota avvolta dalle fiamme: il video subito dopo l’incidente #shorts #news

di Furio Piccione

La Lamborghini di Diogo Jota avvolta dalle fiamme: il video subito dopo l’incidente #shorts #news

| domenica 06 Lug 2025 - 07:26

Erano stati i medici a sconsigliargli di volare. Dopo l’intervento chirurgico ai polmoni, meglio evitare. Ecco perché il calciatore Diogo Jota insieme al fratello André Silva si trovava in auto, nella provincia di Zamora in Spagna, nella notte fra mercoledì e giovedì. Le sue vacanze erano agli sgoccioli, si era sposato il 22 giugno e stava raggiungendo il porto di Santander dove si sarebbe imbarcato su un traghetto per il sud dell’Inghilterra: una volta sbarcato, da lì avrebbe raggiunto Liverpool per la ripresa degli allenamenti di lunedì.

Il suo viaggio si è però interrotto per sempre al chilometro 65 dell’autostrada A-52, quando la Lamborghini Huracan è uscita di strada durante un sorpasso a causa dello scoppio di uno pneumatico.
Dopo lo schianto, l’auto è stata avvolta dalle fiamme, che si sono estese alla vegetazione circostante, provocando un incendio che i vigili del fuoco hanno faticato a spegnere. Per i due fratelli, che erano legatissimi, non c’è stato nulla da fare. Fonti della Guardia Civil, riprese da «El Pais» , riferiscono che la Lamborghini, presa a noleggio, viaggiava probabilmente a una velocità superiore al limite, 120 chilometri orari in quel tratto. Diogo Jota aveva 28 anni ed era padre di tre bambini. Suo fratello André tre in meno e giocava nel Penafiel, serie B portoghese.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb