La lezione di Burioni: «Ecco perché bisogna fare la terza dose del vaccino»

di Furio Piccione

La lezione di Burioni: «Ecco perché bisogna fare la terza dose del vaccino»

| lunedì 13 Dic 2021 - 02:29

Il virologo ospite a «Che Tempo che Fa» su Rai3: «Secondo i primi dati fornisce protezione anche contro la variante Omicron»

"Bisogna fare la terza dose di vaccino perché aumenta la protezione contro la malattia grave, ripristina l’importante protezione contro l’infezione e ostacola la trasmissione del virus fino al 66%", così il virologo, Roberto Burioni, durante la consueta lezione a "Che Tempo che Fa", in onda su Rai3. "La terza dose, secondo i primi dati, fornisce protezione anche contro la variante Omicron. Il richiamo si può fare sia con Moderna sia con Pfizer anche se le prime due dosi sono state fatte con un farmaco diverso", ha dichiarato Roberto Burioni. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/lezione-burioni-ecco-perche-bisogna-fare-terza-dose-vaccino/3f048128-5b8d-11ec-b816-7f846470eaec

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb