La madre di Giulia all’uscita dall’aula: «Oggi parlate solo di lei»

di Furio Piccione

La madre di Giulia all’uscita dall’aula: «Oggi parlate solo di lei»

| martedì 28 Mag 2024 - 18:26

(LaPresse) «Fatelo voi il ricordo di Giulia. Oggi parlate solo di Giulia, oggi è il giorno di Giulia». Così la madre di Giulia Tramontano, Loredana Fermiano, all’uscita dall’aula in Tribunale a Milano dove si è tenuta la deposizione di Alessandro Impagnatiello nel processo nei suoi confronti davanti alla Corte d’Assise per l’omicidio della 27enne, uccisa a Senago esattamente un anno fa, il 27 maggio 2023, mentre era al settimo mese di gravidanza. Impagnatiello, nel corso dell’udienza, ha confessato di aver ucciso Tramontano, che era la sua compagna, e di aver cercato anche di avvelenarla nei mesi precedenti con del topicida per farla abortire.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/la-madre-di-giulia-all-uscita-dall-aula-oggi-parlate-solo-di-lei/6770b55e-7585-47d6-8815-3159a7c1cxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb