La mamma di una delle ragazze di Seminara: «Ci voltò le spalle persino il parroco. Noi costretti…

di Furio Piccione

La mamma di una delle ragazze di Seminara: «Ci voltò le spalle persino il parroco. Noi costretti…

| mercoledì 26 Nov 2025 - 16:29

La mamma di una delle ragazze di Seminara: «Ci voltò le spalle persino il parroco. Noi costretti a cambiare paese e vita». Parla la mamma di una delle due minorenni stuprate per mesi da giovani del paese in cui vivevano

Amelia Esposito / CorriereTv

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/la-mamma-di-una-delle-ragazze-di-seminara-ci-volto-le-spalle-persino-il-parroco-noi-costretti-a-cambiare-paese-e-vita/10f3c857-9d12-4edc-9654-8b5f0622axlk

Gabriella Castelletti è la mamma di una delle due ragazze che, da minorenni e per mesi, hanno subito violenze sessuali di gruppo da parte di alcuni coetanei a Seminara, in Calabria. Oggi entrambe vivono in località diverse, segrete. Perché ad entrambe il paese ha voltato le spalle, prendendo addirittura le parti degli stupratori.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb