La protesta dei ciclisti a Milano: “Automobilisti arroganti nei nostri confronti”

di Redazione

La protesta dei ciclisti a Milano: “Automobilisti arroganti nei nostri confronti”

| martedì 24 Gen 2023 - 21:04

Un gruppo di ciclisti e ambientalisti ha organizzato nella mattinata di martedì a Milano un flahmob per rivendicare il diritto alla sicurezza stradale, con il nome di "ProteggiMi". I ciclisti hanno organizzato un cordone per proteggere la pista ciclabile tra via Galvani e via Gioia, in prossimità del palazzo della Regione Lombardia. Nelle ultime settimane il consiglio comunale di Milano ha votato un ordine del giorno proposto dal Marco Mazzei, della lista "Beppe Sala sindaco", per limitare in città la velocità dei mezzi circolanti, pubblici o privati, a 30 km/h. In tutto questo, mentre si chiede ai cittadini di girare meno in macchina dalla prima settimana di gennaio il biglietto singolo dell’azienda di trasporti è salito a 2 euro e 20 centesimi 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Y9AZV-SwpmPMRxGb

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com