La protesta dei cittadini di Guidonia contro il Tmb: “Non vogliamo i rifiuti di Roma”

di Redazione

La protesta dei cittadini di Guidonia contro il Tmb: “Non vogliamo i rifiuti di Roma”

| martedì 10 Gennaio 2023 - 16:04

Un centinaio di persone si sono date appuntamento, questa mattina, in presidio in via dell’Inviolata a Guidonia Montecelio. Una protesta lungo la strada che conduce al Tmb, l’impianto che dovrebbe accogliere in futuro parte dei rifiuti romani. Ad allarmare i residenti è stato l’annuncio del primo collaudo dell’impianto. Secondo le informazioni uscite nei giorni scorsi sui giornali, il primo controllo sarebbe dovuto avvenire proprio stamattina ma in realtà la Regione non avrebbe ancora dato il via libera al commissario prefettizio per il collaudo.
 
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Y7wqiOSwv-190gQp

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb