La rabbia dei pendolari della Roma Lido: “Da oggi senza 3 stazioni, attese fino a 30 minuti”

di Redazione

La rabbia dei pendolari della Roma Lido: “Da oggi senza 3 stazioni, attese fino a 30 minuti”

| lunedì 13 Set 2021 - 16:04

Dal 13 settembre la Roma Lido perde tre fermate per mancanza di treni. Non ci saranno più le stazioni di Stella polare, Castel Fusano e Cristoforo Colombo, almeno fino a primavera. Per arrivare al nuovo capolinea di Lido Centro sono state messe a disposizione delle navette. “Andrà sempre peggio” commentano rassegnati i membri del comitato pendolari Roma Ostia. La frequenza dei treni inoltre è aumentata dai 15 minuti di luglio ai 18 attuali. E se salta una corsa, come è accaduto anche stamattina, l’attesa supera i 30 minuti.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YT8sxOSwMUxropIC

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb