La Russa: Desecretare gli atti delle commissioni d’inchiesta su terrorismo, verità è obbligo morale

di Furio Piccione

La Russa: Desecretare gli atti delle commissioni d’inchiesta su terrorismo, verità è obbligo morale

| venerdì 10 Mag 2024 - 23:26

Roma, 9 maggio 2024
“Oggi vogliamo ricordare come lo Stato sia riuscito a sconfiggere chi voleva colpire al cuore la Nazione e la democrazia, e in questa prospettiva è importante proseguire l’importante opera di desecretazione degli atti delle commissioni d’inchiesta che hanno indagato su molte pagine del nostro passato per rimuovere ogni ombra, ogni dubbio, ogni questione, e ce ne sono ancora aperte. La verità è il nostro obbligo morale che abbiamo nei confronti di tante vittime innocenti”, l’incipit dell’intervento del presidente del Senato La Russa nel corso della commemorazione delle vittime del terrorismo.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/russa-desecretare-atti-commissioni-d-inchiesta-terrorismo-verita-obbligo-morale/d84f78d2-0e47-11ef-911b-b1401d26d60c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb