La Russa ricorda la Strage di Capaci in Senato: “Siamo baluardo contro eversione e criminalità”

di Furio Piccione

La Russa ricorda la Strage di Capaci in Senato: “Siamo baluardo contro eversione e criminalità”

| venerdì 24 Mag 2024 - 13:41

Roma, 23 maggio 2024
“È l’occasione per ricordare che siete nell’Aula del Senato in un giorno importante, il giorno in cui ricorre purtroppo la morte di Giovanni Falcone, di Franca Morvilo, dei tre uomini della scorta Montinaro, Dicillo e Schifani, che persero la vita per un drammatico attentato mafioso che colpiva loro per colpire la nostra libertà, la nostra democrazia e la nostra Costituzione e per tentare di sopravanzare la forza dello Stato”, quanto affermato dal Presidente del Senato La Russa in ricordo delle vittime della Strage di Capaci del 23 maggio 1992. “Noi li ricordiamo e nella loro memoria continuiamo in maniera inflessibile a essere un baluardo contro l’eversione e la criminalità”, ha aggiunto.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/russa-ricorda-strage-capaci-senato-siamo-baluardo-contro-eversione-criminalita/463e91ba-18f8-11ef-9afa-15f29f282402

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb