La sposa si alza dalla sedia a rotelle per camminare fino all’altare: la sorpresa commovente

di Redazione

La sposa si alza dalla sedia a rotelle per camminare fino all’altare: la sorpresa commovente

| domenica 12 Dic 2021 - 09:04

Una sposa, paralizzata dalla vita in giù, ha fatto una bellissima sorpresa a suo marito nel giorno delle nozze: si è alzata dalla sedia a rotelle per realizzare il sogno di camminare verso l’altare. Chelsie Hill stava per diventare una ballerina professionista quando è rimasta vittima di un grave incidente stradale che ha cambiato la sua vita per sempre. Aveva 18 anni la sera in cui, dopo essere salita in macchina con un amico ubriaco al volante, ha perso l’uso delle gambe e ha rischiato di morire in seguito all’impatto frontale contro un albero. Anche se i dottori le avevano detto che non avrebbe più camminato, lei ha trovato un modo per non rinunciare alla sua passione per la danza, così ha fondato le Rollettes un corpo di ballo formato da ragazze in carrozzina che ispira le persone attraverso la sua arte. Chelsie però, così forte in apparenza, sentiva ancora un vuoto di cui non parlava a nessuno; temeva, infatti, che non avrebbe mai incontrato qualcuno in grado di starle accanto, finché non ha conosciuto Jay che, poco alla volta, l’ha aiutata a fidarsi e a superare le sue paure.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YbTBfuSwU7zVelsR

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb