La strage di Sumy, pressing UE su armi e sanzioni. “Putin si prende gioco di Trump”

di Furio Piccione

La strage di Sumy, pressing UE su armi e sanzioni. “Putin si prende gioco di Trump”

| lunedì 14 Apr 2025 - 14:03

📌Dopo quella che è già stata definita la "strage della domenica delle Palme", con almeno 34 morti e oltre 119 feriti di cui 15 bambini, sulla città di Sumy, continuano i  bombardamenti russi sull’Ucraina. In serata le sirene hanno suonato a Odessa, dove i droni hanno colpito un ospedale, 5 i feriti. All’alba è stato colpito un villaggio nella regione di Zaporizhzhia, ma senza vittime. Indignazione per l’attacco russo su Sumy, Trump riferisce che, anche se "orribile", è stato un "errore". Durissime le parole del ministro degli Esteri Tajani. "Sumy un errore? La Russia non invade per errore,è aggressione ". 

La notizia nell’edizione del Tg La7 delle 13:30 di lunedì 14 aprile 2025 👉 https://tg.la7.it/esteri/guerra-ucraina-notizie-14-aprile-2025-14-04-2025-235564

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb