La tiktoker Emma Gaelotti: «Politici, sparite da qui. Pensate davvero che ci basta vedervi su…

di Furio Piccione

La tiktoker Emma Gaelotti: «Politici, sparite da qui. Pensate davvero che ci basta vedervi su…

| venerdì 02 Set 2022 - 21:29

L’influencer manda un messaggio ai leader di partito

«Politici sparite da questo social!» In un video l’influencer e tiktoker Emma Galeotti (circa 690.000 follower su TikTok) critica l’arrivo di tutti i politici su questo social: «Avete Instagram, avete Facebook, avete un sacco di cose. Non state qua. Non c’entrate niente, fate proprio brutta figura. Pensate che la gente che vi metterà dei commenti è gente che vi supporta? No. Vi pigliamo tutti per il c***, carissimi. Forse qualcuno vi supporta pure ma vi fermo subito: non è che siamo così stupidi che ci basta vedere un video su TikTok per votarvi, perché pensate sia l’unica cosa che conosciamo. Date anche l’idea di pensare che noi siamo proprio plasmabili e rincoglioniti. Come se ci bastasse un video con delle scritte e delle musichette accattivanti e boom: voto per voi! Non credo proprio, ragazzi. L’unica cosa che possiamo fare se vi vediamo, è prendervi per il culo. Per cui, se ci volete intrattenere, va benissimo. Però, vi dico, non perdete tempo perché potreste fare molto altro». ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/tiktoker-emma-gaelotti-politici-sparite-qui-pensate-davvero-che-ci-basta-vedervi-tiktok-votarvi/5e9d848a-2ac2-11ed-8fa9-879da6ca29ec

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb