La traduttrice va in crisi e dimentica le parole, il gesto di Mourinho: “Sta tranquilla”

di Redazione

La traduttrice va in crisi e dimentica le parole, il gesto di Mourinho: “Sta tranquilla”

| venerdì 01 Ott 2021 - 13:04

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Zorya-Roma, curioso fuori programma legato alle difficoltà della traduttrice nel riportare in italiano alcune domande di giornalisti ucraini. José Mourinho si è comportato in maniera impeccabile consolando.
La traduttrice va in crisi e dimentica le parole, il gesto di Mourinho: “Sta tranquilla”: https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-traduttrice-va-in-crisi-e-dimentica-le-parole-il-gesto-di-mourinho-sta-tranquilla/

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/YVbVl-SwUXALhe28

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb