00:00 Dopo un’indagine della Procura di Milano 40.000 fattorini potrebbero essere assunti: 2.5€ l’ora,12 ore al giorno senza mai fermarsi: il caporalato dell’algoritmo.
03:39 Da anni i riders combattono per sicurezza e una giusta retribuzione: la testimonianza.
18:06 Le polemiche Rai non sembrano placarsi: Petrecca non si dimette e la maggioranza svia su Pucci e Sanremo l’attenzione.
26:30 Gli Epstein files coninvolgono anche diplomatici norvegesi, mentre Ghislaine Maxwell non risponde alle domande del Congresso USA e Re Carlo è pronto a collaborare contro l’ex principe Andrea.
31:08 Israele fa un nuovo passo verso l’annessione ufficiale della Cisgiordania, ma quella de facto esiste da anni.
💬 Se vuoi sostenere il lavoro che c’è dietro SCANNER, puoi farlo attraverso l’abbonamento a Fanpage.it, si attiva qui https://fanpa.ge/Dcwya ! Puoi ascoltare SCANNER tutti i giorni direttamente su Fanpage.it a questo link 👉 https://www.fanpage.it/podcast/scanner/
oppure su tutte le piattaforme audio:
🎙 Spotify: https://fanpa.ge/SCANNER-SPOTIFY
🎙 Amazon Music: https://fanpa.ge/SCANNER-AMAZON-MUSIC
🎙 Apple Podcast: https://fanpa.ge/SCANNER-APPLE-PODCAST
