L’aereo tenta l’atterraggio in Virginia, ma il vento è troppo forte: costretto a riprendere quota

di Furio Piccione

L’aereo tenta l’atterraggio in Virginia, ma il vento è troppo forte: costretto a riprendere quota

| sabato 24 Dic 2022 - 14:44

E’ successo all’aeroporto nazionale Reagan, circa 5km a sud di Washington

(LaPresse) L’ondata straordinaria di gelo e neve che sta investendo gli Stati Uniti ha provocato gravissimi disagi, soprattutto nei trasporti, a causa di temperature glaciali e bufere di neve. All’aeroporto nazionale Ronald Reagan, nella contea di Arlington in Virginia, alcuni aerei hanno avuto grandissime difficoltà ad atterrare, a causa di forti raffiche di vento. Alcuni velivoli sono stati costretti a tornare in cielo a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Secondo il sito di monitoraggio FlightAware, venerdì sono stati cancellati quasi 5.000 voli interni, in entrata o in uscita dagli Stati Uniti, causando gravi problemi ai viaggiatori che cercano di tornare a casa per le vacanze. ( LaPresse / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/aereo-tenta-l-atterraggio-virginia-ma-vento-troppo-forte-costretto-riprendere-quota/a25feea8-8367-11ed-8cce-4b72b0db0f83

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb